Case Study

Melesi

LocationTest Settore
Prodotti usati

Il magazzino autoportante porta pallet è stato costruito su una superficie di 1740 metri quadri. Il fabbricato è alto 15,5 metri e può ospitare ben 7000 pallet movimentati con 2 traslo elevatori monocolonna serviti da satellite.

Melesi progetta e produce flange metalliche di diverso genere.

L’esigenza principale era creare un edificio con magazzino per stoccare il maggior numero di prodotti semilavorati possibile nello spazio a disposizione, velocizzando i flussi di magazzino e garantendo la rintracciabilità delle referenze.

Abbiamo proposto un magazzino autoportante progettato e realizzato su misura sulla base di strutture Porta Pallet con automazioni. La soluzione autoportante ha consentito di contenere fortemente costi e tempi di realizzazione della struttura e di poter investire maggiormente negli apparati automatici e nella loro gestione.

Il magazzino autoportante è stato costruito su una superficie di 1740 metri quadri. Il fabbricato è alto 15,5 metri e può ospitare ben 7000 pallet. E`dotato di 2 traslo elevatori monocolonna con satellite per lo stoccaggio di prodotti pesanti collocati su pallet o all’interno di contenitori in legno.

Torna su

Contattaci
Chiamaci